Cos'è Webfono "Il tuo sito nel tuo telefono"

 

Webfono è un sistema che consente ai clienti che visitano il tuo sito di telefonarti in maniera gratuita dal tuo sito e nel momento in cui stanno visionando i prodotti.  Non dovranno far altro che cliccare sul pulsante  che compare nella tua pagina e inserire il proprio numero di telefono di rete fissa o mobile e subito e automaticamente il telefono del cliente inizierà a squillare e non appena risponderà sarà generata una telefonata gratuita verso l'azienda. In questo modo leggendo le informazioni pubblicate sul sito potranno chiederne altre più dettagliate continuando a navigare tra le pagine mentre ti stanno parlando. Soluzioni più complesse prevedono un risponditore automatico che instraderà il cliente verso l'ufficio desiderato. Tutta la comunicazione avverrà tra apparecchi telefonici senza l'utilizzo di cuffie e microfono. Sono disponibili servizi avanzati di centralino direttamente da webfono.  Tutto ciò che occorre è telefonarci e attendere una e-mail con le istruzioni per installare Webfono nel vostro sito. E' disponibile anche un servizio automatico di pubblicità telefonica, per maggiori informazioni a riguardo clicca qui.

Cosa ti offriamo:

  • Potrai ricevere chiamate, senza limite, da potenziali clienti di 40 paesi utilizzando direttamente il telefono di casa.

  • Potrai fornirci più numeri di telefono su cui abilitare la ricezione delle chiamate, squilleranno uno dopo l'altro finché non rispondi

  • Ti forniremo una segreteria telefonica via e-mail. Se il numero chiamato è occupato, I tuoi clienti potranno lasciare un messaggio vocale che sarà registrato e poi spedito come allegato alla tua e-mail in formato mp3.

  • I tuoi clienti ascolteranno un messaggio vocale di benvenuto da te personalizzato all’inizio di ogni chiamata.

  • Potrai configurare i giorni e gli orari nei quali vuoi che il servizio sia attivo, in caso di chiamata nei momenti di inattività riceverai un'email con le chiamate perse.

  • Inseriremo il tuo logo personalizzato nella finestra che compare dopo aver cliccato su "Telefonaci Gratis".

  • Ti forniremo nome utente e password per accedere ad un' area privata, dove visualizzerai i report delle chiamate ricevute.